Il nuovo campo dedicato alla scuola calcio rossoblu è parte integrante del progetto di riqualifica dell’impianto cittadino del Vanni Sanna.
Il futuro della Torres è nei bambini che oggi si divertono a calciare il pallone sognando di diventare i calciatori di domani. I calciatori della Torres
Martedì 28 settembre 2021, alle ore 17.30, nel rinnovato e accogliente spazio ripristinato alle spalle della gradinata del “Vanni Sanna” è in programma una leva calcistica riservata a bambini nati negli anni 2013, 2014, 2015, 2016.
Un vero campo in erba, curato e pronto ad accogliere l’entusiasmo, le risate e tutti i gol dei baby calciatori rossoblù. Una casa aperta a cinque abbia voglia di divertirsi e imparare, affidato all’esperienza di allenatori validi e istruttori competenti e supportato da uno staff medico professionale.
Un luogo in pieno centro città, facilmente raggiungibile per tutti e con un ampio parcheggio nelle immediate vicinanze (piazzale Segni): l’ideale anche per i genitori, che in maniera agile e sicura potranno accompagnare i loro figli all’allenamento assecondando la loro passione per il calcio.
Martedì al campo poi, potrebbe esserci una divertentissima sorpresa.