«Vorrei, in qualità di sindaco uscente, ringraziare i cittadini di Ovodda per la fiducia accordatami nel trascorso mandato amministrativo nonché nei due mandati precedenti. Esprimo pertanto, un caloroso ringraziamento a tutti, indistintamente, convinta che senza l’apporto di ciascuno di Voi non avrei raggiunto i risultati che mi ero prefissata. In questi anni ho cercato di fare del mio meglio, garantendo a tutti il mio tempo, il mio ascolto e la mia disponibilità.»
Sono le parole della sindaca di Ovodda, Cristina Sedda, che dopo 15 anni lascia la guida del comune.
«Ho accolto di buon grado – aggiunge la prima cittadina – suggerimenti e proposte, convinta che ogni consiglio fosse dettato da un’esigenza reale e finalizzato al bene del paese. Ho accettato con umiltà anche le critiche che con onestà mi sono state rivolte. Sono convinta che queste, più di ogni altra cosa, mi hanno permesso di crescere e di migliorare. Ho potuto beneficiare del supporto tecnico e umano del personale dell’Ente che ho amministrato. A loro va il mio ringraziamento e la mia personale gratitudine. Ringrazio con affetto e riconoscenza consiglieri e assessori, tutti indistintamente, che mi hanno accompagnato, sostenuto e sopportato in questo lungo percorso e soprattutto le loro famiglie, che più di tutti hanno pazientemente sopportato il peso dell’amministrare. Ai nuovi amministratori auguro di cuore buon lavoro per il bene della comunità.»
«Ho fatto il sindaco con alterne vicende, per quanto riguarda i risultati raggiunti – conclude Cristina Sedda – ma sempre con inalterato impegno e con l’orgoglio di rappresentare tutta la comunità Ovoddese.»
Antonio Caria