Continua l’impegno di Marinedi a supporto dei diportisti in questo momento così difficile per l’Italia, la Sardegna e la nautica. E’ stata firmata una partnership tra Marinedi, leader nazionale nella gestione di porti turistici, con l’Unione Vela d’Altura Italiana (UVAI) che riserva tariffe di ormeggio convenzionate ai soci della prestigiosa associazione velica italiana.
La partnership prevede tariffe di ormeggio convenzionate nei tre Marina sardi e negli altri Marina della Rete Marinedi che si sviluppa lungo i quasi 8.000 km di costa italiana.
La partnership come sottolinea l’avv. Antono Bufalari: «E’ tesa a promuovere e supportare la ripresa della nautica ed incentivare gli armatori ad usufruire i Marina della rete Marinedi per quella che sarà la graduale ripresa della navigazione».
La convenzione prevede anche condizioni favorevoli per l’ospitalità nei prossimi eventi velico sportivi che l’UVAI organizzerà in futuro non appena questo sarà nuovamente possibile.
L’avv. Antonio Bufalari referente per Marinedi della partnership siglata con l’UVAI, ha dichiarato: «Ringrazio il presidente dell’UVAI, Fabrizio Gagliardi, e l’amministratore unico della Marinedi, Renato Marconi, con i quali è stata condivisa la volontà di esser vicini agli armatori, soci dell’UVAI, in questo grave momento storico, prevedendo delle tariffe convenzionate nei Marina della rete portuale Marinedi».
Le informazioni di dettaglio sulla partnership verrà fornita dall’UVAI ai propri soci attraverso i canali istituzionali dell’associazione.