Vince la Torres, il derby sassarese con il Latte Dolce, perdono l’Arzachena ad Afragola e l’Atletico Uri in casa con l’Ostiamare. Torres a parte, è negativo il bilancio delle squadre sarde nei tre anticipi della 15ª giornata di andata del girone G del campionato di serie D.
La Torres ha disputato un grande primo tempo, nel corso del quale ha sciupato un calcio di rigore con Gigi Scotto ed ha poi realizzato tre goal in 13′, tra il 26′ ed il 39′ del primo tempo, con Lisai, Kujabi e Scotto: il Latte Dolce ha reagito nella ripresa e nell’ultimo quarto d’ora è riuscito ad andare in goal due volte, con capitan Cabeccia e Bartulovic, per il 3 a 2 finale della Torres.
L’Afragolese ha interrotto la serie positiva di quattro vittorie consecutive dell’Arzachena. 3 a 1 il risultato finale, con il netto vantaggio della squadra campana sul 3 a 0 e goal della bandiera di Loi nel finale.
L’Atletico Uri è stata piegata in casa dall’Ostiamare con il punteggio di 4 a 2. Squadra laziale avanti di due goal tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, rimonta della squadra di Massimiliano Paba con i goal di Scanu e Altolaguirre e due goal decisivi dell’Ostiamare all’80’ e all’84’.
Domani si giocano le altre partite della 15ª giornata: Aprilia Racing – Team Nuova Florida, Giugliano – Real Monterotondo Scalo, Gladiator – Muravera, Lanusei – Cynthialbalonga, Insieme Formia – Cassino Calcio.
La partita Vis Artena – Carbonia è stata rinviata a data da destinarsi su richiesta della società laziale.