La Torres ha violato con una doppietta di Scotto ed un goal di Masala il campo dell’Atletico Uri e continua l’inseguimento alla capolista Giugliano, nel girone G del campionato di serie D. Il derby non ha avuto storia, tra due squadre di differenti potenziale ed ambizioni. La Torres è ora a 5 punti dal Giugliano, a parità di partite giocate, 16, alla vigilia del confronto diretto in programma domenica prossima sul campo del Giugliano che, lo ricordiamo, si impose all’andata, a Sassari, alla prima di campionato, per 1 a 0, con un goal di Roberto De Rosa.
Il Carbonia ha pareggiato 1 a 1 sul campo della Gladiator, raggiunto a 7’ dalla fine con un contestatissimo calcio di rigore, stesso risultato maturato a Lanusei tra la squadra del neo tecnico Oberdan Biagioni ed il Cassino.
Il Team Nuova Florida si è confermata ancora una volta la rivelazione di questa stagione, violando per 2 a 1 il difficile campo dell’Afragolese, ora terza a 10 punti dalla vetta ma con ben tre partite in meno giocate. Vittoria esterna, infine, anche per l’Ostiamare, 2 a 0 a Formia.
Sono state rinviate causa contagi da Coronavirus, le rimanenti quattro partite dell’ultima giornata del girone di andata: Aprilia-Muravera, Giugliano Cynthialbalonga, Real Monterotondo Scalo-Vis Artena e Latte Dolce Sassari-Arzachena.