Il Cynbthialbalonga ha superato l’Ostiamare con un goal realizzato dal bomber Fabrizio Roberti al 90′, nell’anticipo della prima giornata di ritorno del girone G del campionato di serie D. nIl Cynthialbalonga sale così all’ottavo posto, a quota 24 punti, con due partite da recuperare, mentre l’Ostiamare resta ferma al quarto posto con 29 punti e una partita da recuperare.
Domani è in programma lo scontro al vertice tra la capolista Giugliano e la Torres, divise da due punti ma con la capolista che deve recuperare una partita. All’andata, all’esordio, all’Acquedotto di Sassari, si impose il Giugliano per 1 a 0. La partita verrà teletrasmessa in diretta nazionale da Sportitalia.
Il calendario propone due derby sardi, Lanusei-Arzachena ed Atletico Uri-Muravera, mentre il terzo derby sardo, Latte Dolce-Carbonia, è stato rinviato a data da destinarsi su richiesta della società mineraria, alle prese con casi di positività al Covid-19 tra i suoi calciatori.
Completano il programma della prima giornata del girone di ritorno, le partite Real Monterotondo Scalo – Cassino, Aprilia Racing – Gladiator, Insieme Formia – Team Nuova Florida e, infine, Afragolese – Vis Artena.