Ventinove anni di Guspini, insieme alla famiglia a capo di una azienda di allevamento agro-zootecnica: è Nicola Stefano Tuveri il nuovo delegato Coldiretti Giovani Impresa Cagliari. È stato eletto all’unanimità questa mattina nel corso della riunione dell’assemblea chiamata a rinnovare le cariche del motore pulsante di Coldiretti, i giovani. Oltre a Tuveri guideranno l’associazione della provincia di Cagliari anche i vice Alessia Cardia di Villamassargia e Angelo Mocci (Villacidro).
«L’emozione è forte come è forte il senso di appartenenza a questa famiglia che ormai conosco e frequento già da qualche anno – ha commentato Nicola Stefano Tuveri subito dopo l’elezione – ringrazio dal profondo del cuore tutti i giovani della mia provincia che hanno partecipato alla riunione per l’attestato di fiducia dimostratomi. Sono convinto che nel prossimo quinquennio riusciremo a costruire un gruppo forte e coeso per incentivare l’aggregazione tra i giovani e la crescita personale e professionale con il confronto e la partecipazione alle varie iniziative che nasceranno augurando un buon mandato a tutto il comitato, colgo l’occasione per invitare tutti i giovani provinciali e regionali a proporsi con idee e iniziative e a partecipare alla costruzione di una piccola grande famiglia che altro non rappresenta se non il futuro del nostro Bel Paese.»
Oltre al responsabile e ai vice, l’assemblea ha eletto anche il Comitato esecutivo Giovani Impresa Cagliari composto da: Angelo Mocci (Villacidro); Francesco Vincis (Assemini); Giorgia Cireddu (Serramanna) e Leonardo Mannai (Tratalias).