L’istanza sulla strada statale 291 Sassari-Alghero arriverà in Consiglio dei ministri. Ad annunciarlo è la deputata algherese del Movimento Cinque Stelle, Paola Deiana.
«È quanto deciso oggi – aggiunge Paola Deiana – dal Comitato interministeriale per la programmazione economica (CIPE), che ha dato oggi il suo benestare.»
«Probabilmente anche giovedì prossimo, ovvero tra una settimana – così ancora Paola Deiana -, il Consiglio dei ministri potrebbe ribaltare il parere negativo di MATTM e MIBAC. Si tratta di un ulteriore passo in avanti frutto di un costante lavoro che sto mettendo in campo in sinergia con il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.»
«Il mio impegno – aggiunge Paola Deiana -, assiduo e continuo, è rivolto esclusivamente al bene del territorio per arrivare al via libera sul completamento di un’opera estremamente importante. Portiamo fatti e non chiacchiere.»
Domani alle 10.30, in call, la ministra Paola De Micheli ed il sottosegretario Roberto Traversi ascolteranno il sindaco di Alghero, Mario Conoci.
Antonio Caria