Ultimi posti disponibili per la prossima edizione dei corsi gratuiti di lingue (inglese, francese, tedesco), di tennis e di golf, promossi da Smeralda Holding, società del gruppo Qatar Holding proprietaria dei principali asset turistici della Costa Smeralda.
Smeralda Holding conferma e arricchisce il calendario di iniziative per il territorio, riattivando i corsi di lingue e di sport, che hanno visto una partecipazione record nelle ultime edizioni.
L’iniziativa, nata con l’obiettivo di individuare e realizzare progetti che apportino benefici concreti alle comunità, migliorando la qualità del tempo libero, del lavoro e dell’ambiente, si sta dimostrando un’importante esperienza di crescita condivisa, in linea con la visione aziendale di contribuire a realizzare “un mondo più ospitale”.
Dal 17 ottobre, i residenti nei comuni di Arzachena e di Olbia, avranno la possibilità di frequentare lezioni gratuite settimanali. I posti sono assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione.
Per informazioni e adesioni ai corsi:
– Smeralda Language Academy (inglese, francese, tedesco): le lezioni frontali inizieranno da mercoledì 19 ottobre 2022. Per iscriversi, scrivere a: smeraldalanguageacademy@gmail.com
– Corsi di Golf: le lezioni inizieranno il 16 ottobre. Per manifestare il proprio interesse a partecipare, scrivere a: peverogolfclub@marriott.com.
– Corsi di tennis: la prima lezione organizzativa per l’assegnazione dei turni calendarizzati si terrà domenica 16 ottobre dalle 15.30 alle 18.00. Per manifestare il proprio interesse a partecipare, scrivere a: perilterritorio@smeraldaholding.com
L’offerta di Smeralda Holding per il Territorio è un appuntamento regolare molto atteso e apprezzato dai corsisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti: una proposta variegata che intende contribuire al benessere della comunità in cui la Società opera, arricchendo l’offerta ogni anno.