Dramma nella spiaggia di Bados, nei pressi di Golfo Aranci. L’incendio divampato a seguito della deflagrazione di un camper ha coinvolto un secondo mezzo, a bordo del quale si trovava un bambino di 10 anni, poi deceduto. Le fiamme hanno investito anche i genitori che sono stati trasferiti in ospedale con l’elisoccorso.
Allegata la foto del sito scattata dall’elicottero regionale CFVA di base Limbara, intervenuto a supporto delle squadre a terra (CFVA – Forestas – Vigili del Fuoco – Volontari) per domare le fiamme, che hanno interessato una superficie di circa 5.000 mq di macchia mediterranea.
Il presidente della Regione Christian Solinas in una nota esprime il suo più profondo dolore e cordoglio per la tragica morte del piccolo Samuel, vittima dell’immane tragedia consumatasi sulla spiaggia di Bados. «Non ci sono parole – dice il presidente della Regione -, per manifestare lo sgomento che si prova davanti ad un evento così spaventoso, che ci colpisce nel profondo».
Nella foto è ben visibile il punto di origine dell’incendio che ha coinvolto il mezzo a bordo del quale si trovava il bambino deceduto con i genitori.