I vigili del fuoco sono intervenuti nella tarda serata di ieri, giovedì 28 novembre, per l’incendio di un’abitazione in località Pranu Coccoi, territorio del comune di Senorbì, nei pressi di un’area adiacente alla Statale 547.
La richiesta di soccorso è pervenuta alla sala operativa del Comando dei vigili del fuoco di Cagliari attraverso il Numero Unico Emergenza 112, intorno alle 21.40.
Sul posto è intervenuta la squadra di pronto intervento del distaccamento dei vigili del fuoco di Sanluri e un’autobotte di supporto della centrale operativa del Comando dei vigili del fuoco di Cagliari.
I vigili del fuoco giunti sul posto con due automezzi e sette operatori, hanno operato per alcune ore per spegnere l’incendio generalizzato in tutta la struttura, dove le fiamme hanno coinvolto arredi e materiali e si sono propagate al tetto che è collassato.
Al termine delle operazioni di spegnimento e di bonifica dei focolai residui, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e avviato gli accertamenti per stabilire le probabili cause.
Nessuna persona risulta coinvolta.