Il cordoglio della presidente della Regione Alessandra Todde e del presidente del Consiglio regionale Piero Comandini per la scomparsa del giovane forestale Michele Murenu.
«La tragica notizia del giovane forestale di 24 anni, Michele Murenu, mi ha scossa enormemente. Non esistono parole, solo tanto dolore e vicinanza alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Michele. La Regione Sardegna si stringe attorno alla famiglia e all’intero Corpo forestale. Le mie più sentite condoglianze», ha scritto Alessandra Todde in una nota, nella quale inoltre ha formulato i migliori auguri di pronta guarigione alla collega di Murenu rimasta ferita nello stesso incidente.
Il presidente del Consiglio regionale Piero Comandini, anche a nome dell’intera Assemblea, ha espresso dolore e partecipazione per la morte del forestale Michele Murenu.
«Il suo sacrificio, la sua abnegazione, il suo senso del dovere – ha scritto il presidente del Consiglio regionale – rappresenteranno un esempio per tutti noi. Chi difende il nostro territorio resterà per sempre un simbolo per la Sardegna.»
Piero Comandini ha espresso solidarietà agli uomini e alle donne del Corpo forestale di tutta l’isola impegnati anche questa estate nella difficile lotta contro il fuoco e ha formulato i migliori auguri di pronta guarigione alla collega di Murenu rimasta ferita nello stesso incidente.