Ieri i “Falchi” della Squadra Mobile hanno arrestato una ragazza cagliaritana che custodiva all’interno del proprio appartamento cocaina e marijuana.
Gli investigatori della Squadra Mobile, a seguito di attività info investigativa, hanno appreso che una quarantenne cagliaritana fosse la custode di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, occultata all’interno della cantina di proprietà sita in via Piero della Francesca.
Hanno eseguito un controllo, e la donna, vistasi ormai alle strette consegnava agli operatori una bustina contenente 5 grammi di cocaina.
La perquisizione, svolta con il fondamentale ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Cagliari, ha consentito di rinvenire all’interno della cantina 2 buste in nylon con circa 120 grammi di cocaina, oltre a varie buste di plastica contenenti 2 kg di marjuana.
Oltre alla droga sono stati sottoposti a sequestro numerosi bilancini di precisione e macchine sottovuoto. La donna è stata accompagnata presso il suo domicilio in attesa dell’udienza
direttissima.