Un’altra domenica di fuoco in Sardegna. Dal primo mattino uomini e mezzi del Corpo forestale sono impegnati su vari fronti.
Il Corpo forestale sta intervenendo con un elicottero proveniente dalla base di Villasalto su un incendio nelle campagne di Orroli, in località Picone de Melas. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) della pattuglia del Corpo forestale di Escalaplano.
Un elicottero proveniente dalla base di Fenosu sta operando un incendio nelle campagne di San Basilio, in località Croccolanti. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. della pattuglia del Corpo forestale di Senorbì.
Un elicottero della base di Sorgono è all’opera su un incendio a Sorgono, in località Bruncu Su Mullone. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. della pattuglia del Corpo forestale di Sorgono.
Il Corpo forestale sta intervenendo con un elicottero proveniente dalla base di Fenosu su un incendio a Scano Montiferro. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Cuglieri.
Nelle campagne di Mogoro, in località Scalittas, infine, sta intervenendo il Corpo Forestale con un elicottero proveniente dalla base di Sorgono. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. della pattuglia del Corpo forestale di Sorgono.
Un elicottero proveniente dalla base di San Cosimo sta intervenendo su un incendio in agro del comune di Serri, in località Santa Lucia. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. della pattuglia del Corpo forestale di Isili.
Il Corpo forestale sta intervenendo con un elicottero della base di Limbara su un incendio nelle campagne di Trinità d’Agultu, in località Monte Santa Barbara, Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. della pattuglia del Corpo forestale di Trinità d’Agultu.
Un elicottero della base di Fenosu, infine, sta operando su un incendio nelle campagne di Tadasuni, in località Nuraghe Su Pranu. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. della pattuglia del Corpo forestale di Ghilarza.