Prosegue il ciclo di incontri “A Tu per Tu”, l’iniziativa di alto profilo promossa da Confcommercio Sud Sardegna per offrire occasioni di confronto diretto con autorevoli voci del panorama italiano, su temi di grande rilevanza per il mondo dell’impresa e dell’economia.
Dopo l’incontro inaugurale con Chicco Testa, il secondo appuntamento vedrà come protagonista Luigi Crespi, grande esperto di comunicazione e spin doctor. L’evento si terrà mercoledì 16 aprile 2025, dalle 17.30 alle 19.30, nella sede di Confcommercio Sud Sardegna, in via Santa Gilla 6 a Cagliari (Sala Garzia, primo piano).
Durante il dibattito, dal titolo “Lo spin doctor e la comunicazione d’azienda”, si affronterà il ruolo strategico della comunicazione nel contesto imprenditoriale moderno, analizzando temi come il branding, la web reputation e l’utilizzo consapevole del linguaggio nell’era digitale. A moderare l’incontro sarà il giornalista Giuseppe Meloni.