Un ritorno attesissimo, quello dell’amato professore e autore che da anni scala le classifiche e incanta adulti e ragazzi. Enrico Galiano, in Sardegna in esclusiva per il Club di Jane Austen, presenterà il suo nuovo romanzo “Una vita non basta” a Sassari venerdì 21 giugno e a Cagliari sabato 22 giugno. Gli appuntamenti organizzati dal Club sono entrambi sold-out, aperta la lista d’attesa.
A volte bisogna attraversare il buio per scoprire la meraviglia di uno spiraglio di luce. Ce lo insegna Enrico Galiano, insegnante e autore del best-seller in traduzione in tutta Europa Eppure cadiamo felici. Lo scrittore approderà in Sardegna il prossimo fine settimana per raccontare ai suoi lettori il ritorno di uno dei suoi personaggi più amati di sempre, il professor Bove, tra i protagonisti di “Una vita non basta”. Un romanzo sulle paure che ci impediscono di essere felici: paure che non vanno allontanate, ma ascoltate.
Prima tappa venerdì 21 giugno alle 18.30 alla Biblioteca Universitaria di Sassari, co-organizzatrice dell’evento. Vista la concomitanza con la Festa della Musica, l’accompagnamento musicale è stato affidato al duo Perpetuus Motus, con Mauro Fresi ai sassofoni e flauto e Gianni Casu ai sintetizzatori.
Seconda tappa sabato 22 giugno alle 19.00, presso il Lazzaretto di Cagliari; la libreria Mondadori Bookstore gestirà il banco libri.