L’8 agosto, a Porto Torres, Sarah Savioli presenterà “La banda dei colpevoli”, nuova avventura per il personaggio di Anna Melissari, l’investigatrice empatica, capace di parlare a piante ed animali.
Lunedì 8 agosto a Porto Torres, alle ore 21.00, presso la Torre Aragonese, Sarah Savioli presenterà in Éntula “La banda dei colpevoli” (Feltrinelli) in dialogo con Vanni Lai. L’evento è organizzato con il patrocinio del comune di Porto Torres e in collaborazione con la libreria Koinè Ubik della città e lo studio Massaiu.
Il festival Éntula 2022 è appena cominciato; l’evento con Sarah Savioli è stato preceduto da incontri con Antonio Pascale, Simona Baldelli, Igiaba Scego, Cristian Mannu, Gherardo Colombo, Giuliana Sgrena, Luca Telese, Piergiorgio Pulixi, Dario Vergassola, Roberto Cotroneo, Dacia Maraini, Antonio Boggio ed Antonio Iovane; seguiranno 5 mesi di presentazioni e incontri con autori sardi e italiani nei piccoli e grandi centri della Sardegna, dove la comunità di Lìberos, composta da lettori e lettrici, biblioteche, librerie, associazioni, scrittori e scrittrici potrà ritrovarsi.
Questi i nomi già confermati di questa decima edizione: Antonio Iovane, Tommaso Avati, Francesco Guglieri, Chiara Valerio, Giancarlo Biffi, Marco Magnone, Cristina Caboni, Giorgio Fontana, Fabio Geda.