Si conclude il ciclo di appuntamenti di CITTADINI SOSPESI – Libri à Buffet 2021, a cura dell’Associazione Culturale Artifizio, con l’ultimo incontro dedicato alle pubblicazioni e ai percorsi artistici di Milena Agus e Matteo Porru. Verranno infatti presentati Un tempo gentile (ed. Nottetempo) e Madre Ombra (ed. La Zattera) in una serata incentrata non solo sui titoli, ma anche sull’esplorazione della Bottega Artigiana d’Autore dei protagonisti che coinvolgeranno il pubblico in questo viaggio, in un dialogo con Valeria Pecora. Le letture di Anna Fronteddu e Rose Aste verranno accompagnate dai momenti musicali di Maurizio Palitrottu Pretta ed Andrea Congia.
L’appuntamento è fissato per giovedì 9 settembre, alle ore 19.00, presso il Convento San Giuseppe, a Cagliari, la dimora storica che darà il benvenuto agli spettatori che si vorranno addentrare in un mondo sospeso nel tempo in cui la letteratura, la musica, l’arte ed il cibo faranno da accompagnatori ufficiali.
A conclusione dell’incontro, il pubblico avrà l’opportunità di conoscere che sapore hanno le storie, cenando in compagnia degli autori e degli artisti intervenuti e gustando un menù ad hoc interamente ispirato ai libri presentati, ideato per l’occasione dagli chef del Convento San Giuseppe. È necessaria la prenotazione al numero 070 503343.