Scadono il 25 agosto le iscrizioni al concorso canoro “ Premio Vittorio Inzaina”, organizzato dal comune di Telti, direttore artistico il maestro Giovanni Budroni.
Per iscriversi occorre seguire le indicazioni contenute nel link e le indicazioni fornite dal sito del comune https://comune.telti.ss.it/notizie/1953523/premio-vittorio-inzaina .
E’ importante prendere visione del regolamento e dei termini per l’invio delle canzoni in formato mp3 all’indirizzo: protocollo @comune.telti.ot.it .
I brani possono essere editi o inediti (in questo caso non incisi o divulgati su piattaforme musicali o social.
Il concorso consentirà ai partecipanti di essere ascoltati e giudicati da esperti professionisti del settore e di poter accedere a due borse di studio da €. 500,00 l’una, destinate ai primi classificati nella sezione editi e inediti e la produzione di un cd o , in alternativa, la produzione di un brano su piattaforma on line.
Il Concorso Canoro “ Premio Vittorio Inzaina” programmato per il secondo fine settimana di settembre, ospita anche la prima edizione del “Premio Isola Incantata”, riservato alle personalità artistiche che hanno saputo tenere alto il nome dell’isola nel mondo. C’è ancora grande riserbo sul nome del premiato o della premiata. L’assessore Matteo Sanna è al lavoro per individuare la personalità alla quale attribuire il premio.