Nuova iniziativa della cooperativa “La Pintadera” di Torralba che ha promosso, nell’ambito degli eventi messi in campo in collaborazione con il comune, il primo concorso fotografico “Il mio punto di vista sul territorio”.
«L’iniziativa – sottolineano dalla cooperativa – invita a raccontare, attraverso le immagini, il territorio del Meilogu, compreso tra i confini di Torralba, Bonnanaro, Cheremule, Borutta, Giave, Bonorva e Thiesi.»
Saranno ammesse fotografie b7n e a colori con inquadrature sia in verticale che in orizzontale, realizzate con la macchina fotografica, con il tablet, con il cellulare, oppure con altri supporti. La risoluzione dovrà essere di almeno 300 dpi e preferibilmente in formato jpg. Non saranno ammessi scatti interamente realizzati al computer. Le fotografie dovranno essere inedite e ogni immagine dovrà avere un numero progressico ed essere titolata. Ogni partecipante potrà inviare massimo tre fotografie entro il 30 settembre, in modalità online attraverso wetransfer, all’indirizzo di posta elettronica nuraghes.antine@tiscali.it , oppure tramite posta o mani all’indirizzo: via Carlo Felice 148 07048 Torralba (SS). La partecipazione è gratuita. Saranno create due sezioni: una dedicata ai ragazzi sino ai 14 anni; l’altra per le altre classi di età.
Antonio Caria