Coldiretti Nuoro-Ogliastra ha il suo nuovo delegato a rappresentare Giovani Impresa. È Andrea Sedilesu ed è stato eletto ieri all’unanimità dall’assemblea riunita nell’aula consiliare del Comune di Gavoi. Ventisettenne di Mamoiada, Sedilesu è imprenditore vitivinicolo della omonima e storica cantina di famiglia conosciuta per la grande qualità dei suoi prodotti. Insieme a lui sono stati eletti anche i suoi vice, Debora Castangia e Marco Canneddu.
«Ringrazio tutta l’assemblea per avermi eletto e cercherò con impegno di portare avanti nel mandato tutti i progetti che permetteranno all’associazione di restare al fianco dei giovani imprenditori in un settore difficile ma che sa offrire grandi soddisfazioni – ha detto Andrea Sedilesu dopo la riunione molto partecipata dell’assemblea – sono qui per fare gruppo e continuare a far crescere l’associazione grazie alla grande partecipazione di tutti.»
Coldiretti. Auguri di buon lavoro ad Andrea Sedilesu dai vertici di Coldiretti Nuoro-Ogliastra presenti all’incontro, dal presidente, Leonardo Salis, al direttore, Alessandro Serra, dal coordinatore provinciale Antonio Madeddu e da tutta la segreteria Coldiretti Nuoro, rappresentata da Silvana Sedda.
«Ad Andrea vanno gli auguri per un buon lavoro consapevoli che grazie alle sue qualità, dimostrate anche nell’azienda di famiglia, potrà rappresentare al meglio l’associazione dei giovani di Coldiretti su cui tutti quanti noi riponiamo grandi aspettative per il futuro – ha sottolineato il direttore Alessandro Serra -. Andrea Sedilesu arriva da un settore, quello vitivinicolo, che è in forte espansione e per il territorio e soprattutto la provincia storica di Nuoro, rappresenta una eccellenza ma saprà rappresentare al meglio anche tutto il tessuto produttivo.»