Riparte il bando “Salude&Trigu”, il progetto della Camera di commercio di Sassari per sostenere eventi e manifestazioni capaci di valorizzare la proposta turistica e culturale del territorio.
Nel corso della presentazione cui hanno preso parte il presidente dell’ente Stefano Visconti, la vicepresidente Maria Amelia Lai e i componenti di giunta Benedetto Fois e Paolo Murenu sono i emersi i punti di forza di un percorso capace di crescere anno dopo anno non solo per la qualità degli eventi proposti ma anche per la capacità di promuovere al meglio il territorio nella sua totalità. Per un totale di quasi 400 appuntamenti per oltre 170 giornate.
Per Stefano Visconti si tratta di «un percorso nel quale continuiamo a credere, investendoci anno dopo anno e i fatti ci stanno dando ragione. Sempre più eventi, sempre più territori coinvolti e da quest’anno saranno sostenuti da marzo fino a dicembre tutti gli eventi che arricchiranno il panorama dell’offerta locale. Perché “Salude&Trigu” non è solo la dimostrazione che siamo presenti pressoché su tutto il nord Sardegna, ma anche che si è in grado di fare rete e di crescere costantemente».
Antonio Caria