«I dati diffusi dalla Camera di Commercio di Sassari confermano un importante tasso di crescita dell’economia della nostra Regione ed il territorio di Sassari, in particolare, tra i più performanti a livello nazionale con un significativo incremento del numero delle imprese attive. Ottimi i risultati per il comparto turistico, della ristorazione, dei servizi e delle costruzioni. Una bellissima notizia come non se ne sentivano da anni.»
Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale Michele Pais che aggiunge: «Questi risultati certificano anche la piena efficacia degli strumenti messi in campo dalla Giunta regionale guidata con lungimiranza da Christian Solinas, che ringrazio, particolarmente attento allo sviluppo uniforme dell’intera Sardegna, evitando odiose sperequazioni tra territori Certamente permangono delle criticità croniche su cui occorre lavorare con il pieno coinvolgimento delle Istituzioni, delle parti sociali, delle imprese e dei lavoratori. Insieme per rilanciare la Sardegna».
«Sassari, dopo anni – conclude Michele Pais – rialza la testa e riprende il ruolo che le è proprio, con numeri pari a quelli di Milano. Avanti con determinazione su questa strada.»
Antonio Caria