Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea Regionale dell’Associazione Olivicoltori Sardi AS.O.S. nella quale sono state rinnovate le cariche sociali a un anno esatto dalla sua costituzione. Alla carica di Presidente è stato eletto Tore Piana ex consigliere regionale, attuale presidente del Centro studi Agricoli ed in passato fra i fondatori della DOP Olio Sardegna e sino al 2009 presidente di uno delle maggiori cooperative olivicole ed Olearie del Nord Sardegna ed attuale vice presidente della Copagri Nord Sardegna, che
sostituisce Salvatore Loriga, imprenditore olivicolo di Siniscola. Vice presidenti sono stati eletti Emanuela Cafulli Marzano, Imprenditrice di Olbia e proprietaria del Marchio “Olio di Padrongianus” e Bruno Meloni di Oristano, attuale vice presidente della Copagri Oristano, mentre alla carica di tesoriere è stato eletto Simon Pietro Murgia Agronomo e Olivicoltore a Marrubiu.
Nel direttivo regionale sono stati eletti: Paolo Ninniri, agronomo e presidente Copagri Nord Sardegna, e Mario Putzolu, presidente Copagri Oristano, imprenditore di Santu Lussurgiu.