“La squadra è composta da figure che mi hanno accompagnato in questa amministrazione e da nuove figure che hanno aderito al progetto con tanta voglia di mettersi in gioco e contribuire alla crescita della nostra comunità. Ringrazio tutti i candidati che hanno dato la loro disponibilità per accompagnarmi nella sfida di governare nei 5 anni futuri che saranno fondamentali per riconfermare Arzachena come traino per l’intera Gallura. Avrei voluto rivolgere un sincero in bocca al lupo alle altre forze politiche in campo per una campagna elettorale all’insegna del rispetto e della lealtà ma, purtroppo, ciò non mi è possibile poiché siamo l’unica lista in campo. Credo che Arzachena, nell’anno del suo Centenario, meritasse un confronto elettorale tra diverse forze politiche, ma hanno prevalso altri ragionamenti, certamente poco costruttivi ed edificanti.”
Questo il messaggio lanciato dal sindaco uscente di Arzachena, Roberto Ragnedda, che con la sua lista “Arzachena insieme” sarà l’unica in corsa alle prossime elezioni comunali del 12 giugno.
A comporre il gruppo: Claudia Giagoni, Valentina Geromino, Nicoletta Orecchioni, Stefania Fresu, Daniela Desogus, Alessandro Careddu, Alessandro Malu, Massimo Azzena, Fabio Fresi, Michele Occhioni, Mario Russu, Salvatore Mendula, Rino Cudoni, Francesca Pileri e Giovanni Carta.
“Ad ogni modo, posso assicurarvi, per quanto ci riguarda, che faremo di tutto per garantire quanti più processi partecipativi al fine di promuovere la creazione di canali diretti con l’Amministrazione comunale, per continuare ad essere, come nei 5 anni trascorsi, i rappresentanti di tutti gli arzachenesi. Un grande in bocca al lupo quindi ai candidati della lista “Arzachena insieme”.”
Antonio Caria