Debutta in Sardegna il primo Store di Enel X, la Business Line del Gruppo Enel che si occupa di innovazione per la transizione energetica, proponendo una gamma di prodotti e servizi alla persona e alla casa, sostenibili e accessibili a tutti, per risparmiare e rendere la vita di tutti i giorni più semplice ed efficiente.
Il primo Enel X Store nella regione, aperto a Nuoro, in via Mereu 22, è stato presentato ufficialmente oggi, alla presenza, tra gli altri, del sindaco Andrea Soddu, Andrea Scognamiglio, Responsabile Globale e-Home di Enel X Global Retail, e dell’imprenditore Andrea Vargiolu, titolare dell’Azienda Partner.
L’Enel X Store di Nuoro metterà in campo personale specializzato composto da un team di circa 10 persone tra consulenti di vendita e tecnici installatori, per assistere i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze e usufruire della loro posa in opera.
Ampio e completo il ventaglio delle proposte presenti nell’Enel X Store che spaziano da soluzioni di raffrescamento e riscaldamento ad alta efficienza energetica, in grado di assicurare un risparmio immediato anche del 45% in bolletta, fino a impianti fotovoltaici tradizionali e da appartamento, che consentono di autoprodurre energia per la casa da fonti rinnovabili.
L’Enel X Store si occuperà anche dell’installazione dei prodotti proposti e risponderà a tutte le esigenze di intervento grazie ai servizi di assistenza per la casa di Enel X.
I clienti avranno, infine, la possibilità di acquistare i prodotti e servizi congiuntamente a un’offerta luce o gas dedicata di Enel Energia, che rimborsa l’importo pagato con un bonus in bolletta, nonché di usufruire dei servizi di pagamento Enel X Pay.
L’Enel X Store di Nuoro sarà aperto al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; il sabato dalle 9.00 alle 13.00.