Il comune di Alghero lavora per la realizzazione di una mensa scolastica nella scuola primaria e Infanzia “Sant’Agostino”, Istituto comprensivo numero 3 di via Grazia Deledda.
Nei giorni scorsi la Giunta, su proposta dell’assessore alle Opere pubbliche Francesco Marinaro, ha approvato il Documento di Indirizzo alla progettazione per i “Lavori di ampliamento per la realizzazione di una mensa scolastica nella scuola primaria e infanzia Sant’Agostino in via Grazia Deledda”.
«La soluzione progettuale prevista – spiega Francesco Marinaro – prevede l’accesso alla mensa dalla scuola ma anche dall’esterno, attraverso le aperture vetrate che consentiranno un’illuminazione e ventilazione naturale degli spazi.»
Antonio Caria