Carla Lecca è la presidente del Consiglio comunale di Pula. La sua elezione è arrivata nel corso dell’ultima riunione del Consiglio comunale.
“Si tratta di un ruolo molto impegnativo in quanto ha funzioni di controllo, coordinamento dei lavori consiliari e interagisce con tutti i consiglieri per il rispetto dei diritti e doveri di ciascuno di essi – ha dichiarato la sindaca, Carla Medau -. Da parte mia e di tutta l’Amministrazione, auguriamo alla consigliera Carla Lecca un proficuo lavoro, che sia svolto in armonia con tutti i consiglieri, sempre impegnati in molteplici attività e commissioni, unita- mente a tutti i dipendenti degli Uffici comunali.”
“Ringrazio la sindaca Carla Medau e tutti i colleghi consiglieri – ha aggiunto Carla Lecca – per la fiducia accordatami e, per ultimo ma non per importanza, colgo l’occasione per ringraziare tutti i cittadini che nel giugno del 2017 hanno creduto in me. Con l’elezione a questa carica esprimo tutta la mia felicità di rappresentare il genere femminile. Auspico un rapporto di costruttivo e collaborativo dialogo con tutto il Consiglio comunale. Cercherò di rappresentare la parte buona della politica, puntando a perseguire come obiettivo ultimo il bene del paese e dei concittadini.”
Antonio Caria