Il presidente del Consiglio comunale di Cagliari Edoardo Tocco ha salutato i consiglieri, gli assessori, il sindaco, i dirigenti, i dipendenti degli uffici e ha ringraziato tutti per la grande disponibilità ricevuta nella consiliatura appena conclusa.
«Abbiamo approvato tanti progetti, delibere, attraversato due anni di pandemia, ma non ci siamo fermati – dice Edoardo Tocco -. Nonostante i lavori in città che hanno determinato molto malcontento, abbiamo lavorato e tanto mi scuso con i residenti e i commercianti per i disagi che hanno dovuto sopportare. Credo che avremmo dovuto comunicare meglio e forse abbiamo peccato un po’ di presunzione, ma i lavori andavano fatti, perché Cagliari grazie ai nostri interventi migliorerà. Abbiamo sempre ascoltato i cittadini, soprattutto nell’interesse di Cagliari, città di commercio, di turismo, di economia e, soprattutto, dei tanti giovani che la frequentano.»
«Grazie a tutti, è stata una bella esperienza, mi auguro di poter essere più attivo se la città lo vorrà», conclude il presidente del Consiglio comunale di Cagliari, Edoardo Tocco.
Armando Cusa