Il nuovo comandante della compagnia barracellare di Muros è Mario Alessio Pulina. Pulina succede a Gianpaolo Carboni, che ha retto la compagnia prima come vice comandante in un momento di reggenza e poi da comandante, sino alle nuove elezioni.
«Prima di procedere con la formula del giuramento, voglio esprimere il più sentito ringraziamento al comandante uscente, per il grande lavoro portato avanti con la Compagnia in un momento particolarmente complicato della pandemia Covid-19, durante il quale i barracelli sono particolarmente fatti notare per la continua assistenza all’amministrazione comunale alla cittadinanza – afferma il sindaco Federico Tolu -. Mario Alessio Pulina, già ufficiale di questa Compagnia, ha maturato l’esperienza che occorre per portare avanti un ruolo delicato e carico di responsabilità e son sicuro che grazie alla stretta sinergia con l’Amministrazione comunale e con le altre forze dell’ordine, potremmo raggiungere insieme ottimi risultati.»
Oltre al comandante, sono stati nominati i graduati: Lorenzo Santoru, tenente e vice capitano; Giuseppe Tolu, sottotenente; Leonarda Secchi, maresciallo e Pier Franco Milia, sergente.
Antonio Caria