Il sindaco di Nughedu San Nicolò, Michele Carboni, ha annunciato l’avvio, a breve, di alcuni progetti. Sarà pubblicata la gara per il completamento della struttura socio assistenziale per arrivare ai 34 posti letto presenti nel progetto iniziale.
Sono inoltre in corso tutti gli studi di fattibilità per la realizzazione di un ulteriore modulo che garantirà una disponibilità complessiva di oltre 60 posti letto e di una conseguente ricaduta lavorativa importantissima per il nostro paese e per tutto il territorio.
«Altri progetti già finanziati vedranno la luce in questo 2025 per un totale di oltre 3 milioni di euro, fra interventi su chiese, strade rurali, strutture sportive e interventi già programmati sul patrimonio immobiliare comunale – ha dichiarato, con soddisfazione, il primo cittadino -. Questo sarà anche l’anno della presentazione di un progetto a cui questa amministrazione lavora da diverso tempo, un progetto innovativo in grado di assicurare enormi vantaggi alla comunità ed al territorio e di cui parleremo nel bilancio di metà mandato che presenteremo pubblicamente questa primavera.»
«Nel contempo proseguiranno tutte le attività basilari poste al centro del nostro progetto amministrativo, quali l’assistenza alle fasce più deboli, interventi promozionali sulle attività culturali, sull’associazionismo e su tutto ciò che riguarda bambini e ragazzi», conclude Michele Carboni.
Antonio Caria