“Termino il mio lungo mandato amministrativo con la coscienza a posto, Certo di aver dato al mio amato paese tutto quanto era nelle mie possibilità. Lascio la fascia tricolore, che ho indossato con spirito di servizio per tre mandati di fila, soprattutto con la consapevolezza di avere ricevuto molto di più di quanto io abbia dato.”
Lo scrive nella lettera di saluto ai suoi concittadini il sindaco di Orotelli, Nannino Marteddu, che dopo 15 anni, lascerà l’incarico al termine delle elezioni comunali in programma il 10 e 11 ottobre.
“Ringrazio di cuore – prosegue Nannino Marteddu – tutti quelli che hanno collaborato con me nei tre mandati amministrativi, in primo luogo tutti i consiglieri comunali, di maggioranza e di minoranza, che si sono susseguiti negli anni della mia amministrazione, gli assessori, i dipendenti comunali, gli operai, i responsabili di servizio e la segretaria comunale. Grazie a tutti indistintamente dal profondo del cuore per la collaborazione fattiva a servizio di tutti i cittadini e, in particolare, nel periodo della pandemia, a servizio delle fasce più deboli della nostra comunità.”
“Il moto del mio lungo mandato è stato sempre umiltà e servizio – conclude Nannino Marteddu -. Al nuovo sindaco, alla nuova amministrazione e a tutto il consiglio comunale che il responso democratico delle urne ci darà, auguro dal profondo del cuore buon lavoro.”
Antonio Caria