Simona Fois, vicesindaca e assessora alle politiche sociali, alla pubblica istruzione, allo sport e ai lavori pubblici uscente del comune di Porto Torres, è la nuova presidente Consorzio Industriale provinciale di Sassari.
A eleggere la nuova presidente il consiglio di amministrazione composto dagli enti consorziati: Gavino Arru rappresentante della Città Metropolitana di Sassari, Raimondo Cacciotto in rappresentanza del comune Alghero, Maria Amelia Lai per la Camera di Commercio, Giuseppe Mascia per il comune di Sassari e, appunto la nuova presidente Simona Fois espressione del comune di Porto Torres.
«È per me è un grande onore assumere la presidenza del Consorzio Industriale Provinciale in un momento così significativo per il nostro territorio. E desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento al presidente uscente per il lavoro svolto e l’impegno profuso nel promuovere una strategia di sviluppo integrata che ha rafforzato la competitività del nord-ovest della Sardegna», queste le parole di Simona Fois.
Antonio Caria