Anche Cheremule è pronta per festeggiate il Natale e lo farà con una serie di appuntamenti promossi in sinergia tra comune, Pro loco e l’associazione “Tradizioni Popolari”.
L’8 dicembre, alle 17.00, presso il centro culturale Antonio Spanedda, si terrà il laboratorio di body percussion “Riprendiamo il ritmo!”. Alle 19.00 spazio allo spettacolo “Com’è nato il giullare?” con la regia e testi di Maurizio Giordo.
Il 13 dicembre, alle 18.30, presso il salone parrocchiale. Elena Ciccu presenterà “La magia del Natale” seguita dalla tombolata e dal karaoke. L’evento è promosso dal comitato di San Gabriele Arcangelo 2025.
Venerdì 20 dicembre, alle 18.00, sempre nel salone parrocchiale, ci saranno i mercatini di Natale e il concerto dei “Tasso Zero Trio”. L’organizzazione è curata dal comitato di Sant’Antonio da Padova 2025.
Il 27 dicembre, alle 18.30, si ritornerà al centro culturale “Antonio Spanedda” con “Cultura al femminile” che presenterà “Mamas e Janas”. Il 28 dicembre, alle 19.00, nella Chiesa parrocchiale di San Gabriele Arcangelo, è prevista la rassegna “In…Cantos de Nadale”. Il 5 gennaio è in programma la rassegna itinerante “Sa notte e sos tres res” con il coro “Boghes de Cheremule”.