Saranno oltre cento le autovetture tra 500 e derivate che si daranno appuntamento alla decima edizione del raduno, in programma il 7 e l’8 settembre ad Alghero.
«Un evento che rappresenta un piccolo ma perfetto esempio di connubio tra passione, turismo, economia, che l’Amministrazione sostiene all’interno di una pianificazione di inizio settembre che comprende sport, identità e cultura e che con questa impronta arriva fino a Sant Miquel», ha detto oggi il sindaco Raimondo Cacciotto nella presentazione a Porta Terra. La manifestazione è patrocinata dal comune di Alghero dalla Fondazione Alghero e gode del sostegno dell’azienda vitivinicola Podere Guardia Grande.
«Un appuntamento che la città si appresta ad ospitare per due giorni “nel segno di una passione che contagia e che diventa vetrina importante per attrae turismo, piena di colori. L’Amministrazione – sono le parole dell’assessora dello Sviluppo economico, Ornella Piras – vuole stare al fianco degli organizzatori per continuare a crescere all’interno di un programma vario e attrattivo.»
Antonio Caria