Alien Cut, Spyne, Matrix e Jessie Diamond: saranno questi i protagonisti del Capodanno a Oristano. Il palcoscenico sarà quello di piazza Eleonora In piazza Corrias, dalle 22.30, si esibirà il gruppo etnico dei Galusè.
«Per la notte di San Silvestro puntiamo su due piazze del centro storico con il clou in piazza Eleonora con un’offerta indirizzata ai giovani – dice il sindaco Massimiliano Sanna -. Ci saranno nomi molto noti tra le giovani generazioni, come quelli del mondo di Radio 105, una delle radio più seguite in Italia, già affermati in campo internazionale, per offrire al pubblico oristanese una bella occasione di festa. Puntiamo su una proposta di spettacolo alternativa rispetto alle feste organizzate da altre città sarde. Sarà una bella occasione per festeggiare tutti insieme il passaggio dal 2023 al 2024, per la promozione turistica ed economica della città e i nostri operatori economici.»
«L’offerta oristanese per il capodanno 2024 in realtà partirà qualche giorno prima con un interessante prologo in piazza Eleonora – sottolinea l’assessore comunale dello Spettacolo Antonio Franceschi -. Capodanno Aristanis propone: venerdì 29 dicembre, alle 21.30, si terrà lo spettacolo musicale con il Gruppo “Quelli degli anni ‘60” e sabato 30 dicembre doppio appuntamento, alle 21.30 con la musica del gruppo etnico Armonia Sarda e alle 23 con quella del gruppo Funk Out. La tre giorni di festa e musica si completerà domenica 31 dicembre, per San Silvestro, con gli appuntamenti delle 22.30, in piazza Corrias con il gruppo etnico Galusè e in piazza Eleonora.»
Antonio Caria