Borore festeggia San Lussorio. Martedì 20 agosto, alle 18.00, si comincerò con la processione dalla parrocchia sino alla Chiesa di San Lussorio accompagnata dai cavalieri. All’arrivo saranno recitati i Vespri solenni. Seguirà l’ardia tradizionale. Martedì 20 agosto, alle 21.30, spazio alla gara a chitarra con Emanuele Bazzoni, Franco Dessena e Gianni Denanni accompagnati alla chitarra da Nino Manca e alla fisarmonica da Alberto Caddeo. Alle 23.30 sarà la volta dello spettacolo del gruppo “A Ballare”.
Mercoledì 21 agosto, alle 8.00, sarà celebrata la Santa Messa in parrocchia, mentre alle 10.30, nella Chiesa di San Lussorio sarà celebrata la Santa Messa solenne seguita dall’Ardia tradizionale. Alle 22.30, grande attesa per il concerto di Alex Britti. Al termine è in programma l’esibizione di “Dj The Angius”. Giovedì 22 agosto, alle 22.30, è prevista la serata musicale con la “Band Dreams of rock” seguita da “Dj The Angius”. Nel corso della serata ci sarà l’estrazione della sottoscrizione a premi.
Venerdì 30 agosto, alle 18.30, sarà celebrata la Santa Messa a San Lussorio. Subito dopo ci sarà la processione e il rientro del Santo in parrocchia. Dal 22 al 29 agosto, alle 19.00, sarà celebrata la Santa Messa e la Novena di San Lussorio.
Antonio Caria