Samugheo al centro del Mandrolisai, ma proiettata verso il mondo con le sue eccellenze, attraverso i mercati, la tecnologia e la comunicazione, che consentono di portare un marchio e i suoi prodotti, con cultura e tradizioni, al di là dei confini fisici.
Temi di strettissime attualità, che saranno declinati attraverso progetti innovativi e di grande qualità, protagonisti dell’evento “Mojos e Marigas-Festival dell’Agroalimentare del Mandrolisai”, organizzato dal comune di Samugheo, per dare un supporto diretto alle aziende del territorio, che si svolgerà il 16 e 17 novembre: in collaborazione con la Regione e cofinanziato dal ministero dell’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste. Un evento creato dalla Pro Loco di Samugheo e da Brand Sardinia di Ramona Cherchi, esperta di country branding, sales & marketing, general e project management e comunicazione.
Il comune di Samugheo, promotore dell’evento, sarà al centro del progetto, che si basa sulla visione e l’obiettivo di imporre sul mercato i prodotti locali, la grande tradizione artigiana, ma anche l’innovazione di processo alimentata da imprenditori giovani e capaci di creare eccellenze assolute.