L’associazione culturale T.A.M T.A.M. ha organizzato a Sestu la decima edizione della manifestazione “ATTOBIUS, FESTAS E TRADITZIONIS”, che si terrà dal 22 e 24 novembre, nell’ambito del 30° anniversario della sua fondazione, in concomitanza con i festeggiamenti in onore di Santa Cecilia.
Nell’ambito della manifestazione verranno realizzate le seguenti iniziative:
– Venerdì 22 novembre 2024 presso la Chiesa San Giorgio Martire, alle ore 17.30, si terrà la Santa Messa in onore di Santa Cecilia celebrata dal parroco don Sergio Manunza e animata dal Gruppo Corale Santa Cecilia, dal coro “Lorenzo Perosi” e la Coro dei catechisti della Parrocchia San Giorgio Martire di Sestu che per l’occasione comporranno un unico coro diretto dal Maestro Ignazio Perra. A seguire, alle ore 19.00, verrà effettuato il Concerto “VOCI IN ARMONIA – Viaggio musicale con la magia delle voci in coro” tenuto dal Coro Polifonico Giovanile “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cabras, diretto dal maestro Fenisia Erdas.
– Domenica 24 novembre 2024 presso la Chiesa San Gemiliano, alle ore 19.00, verrà effettuato il concerto per oboe e archi “CLASSIC MUSIC – Percorso musicale fra celebri melodie classiche” tenuto dall’Ensemble Trame Sonore con Francesca Viero (Oboe), Oleysa Emelyanenko (Violino), Salvatore Rea (Viola), Karen Hernandez (Violoncello).