Nuovo fine settimana di grandi eventi in Marmilla. Domenica 14 aprile Villa Sant’Antonio ospiterà la tappa finale dell’iniziativa itinerante “Passeg..Giare” organizzata dal Consorzio Turistico Due Giare per scoprire, ma anche per promuovere in modo innovativo le ricchezze ambientali, storiche ed archeologiche della Marmilla e far apprezzare ai visitatori i sapori del territorio.
A Baradili, Per la rassegna “Primavera fra musica e teatro” dell’associazione “Palazzo d’Inverno” in collaborazione con il Consorzio Due Giare e i comuni ospitanti sabato 13 aprile, alle 18.00, nell’aula consiliare di Baradili la Compagnia “Il Crogiuolo” proporrà “Tutto l’amore del mondo” con Gisella Vacca e Renato Muggiri.
Ad Albagiara, sabato 13 aprile, alle 18.00, nel centro sociale per l’Incontro di Primavera con Comune, Pro Loco “Ollastra” e biblioteca la presentazione del libro “La ragazza della rosa canina”, romanzo di Eleonora Grussu. La serata sarà coordinata da Sara Sanna con la partecipazione del sindaco Marcello Pilloni e intermezzi musicali di Giancarlo Garau.
Antonio Caria