Il tempo non faceva presagire niente di buono ma, nonostante la pioggia, sono diverse centinaia le famiglie che hanno affollato il Parco della Musica di Cagliari, in occasione della prima edizione del Family Fest, evento che nei mesi passati aveva toccato i comuni di Arborea ed Iglesias.
Ospiti d’eccezione la Befana ed il suo Covo che hanno raccontato aneddoti, fatto foto e donato caramelle e dolcetti ai più piccoli e le più piccole ospiti.
Il Family Fest è un evento ad ingresso gratuito, organizzato dal team Invitas sotto la regia di Alessia Littarru ed Ivan Scarpa, manifestazione che ha come obiettivo portare giochi all’aria aperta per le famiglie, giochi di un tempo che uniscono e ci allontanano dal web e dai social e ci fanno rivivere il piacere di giocare insieme in un Parco. Presenti anche diverse Mascotte come Minnie, Topolino, Bing, Masha, Orso, Olaf. Palco centrale condotto dal Angelo Fraternali per spettacoli, baby dance e balli di gruppo.
Domani, sabato 7 gennaio, è in programma la seconda ed ultima giornata del Cartoon che prevede la grande caccia al tesoro nel Parco.
La manifestazione è stata inaugurata dal presidente del Consiglio comunale di Cagliari, Edoardo Tocco, che ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale al numeroso pubblico.