Il comune di Arzachena ha ufficializzato il programma di “Incanto di Natale ad Arzachena”. Si partirà il 30 novembre e il 6 dicembre con la mini rassegna “Museo in ascolto”, un’anteprima dal sapore natalizio con concerti e degustazioni al Museo civico Michele Ruzittu. L’8 dicembre spazio all’inaugurazione ufficiale con l’apertura della Casa di Babbo Natale, dell’Officina degli Elfi e l’accensione dell’albero.
Il 20 dicembre sarà la volta dello spettacolo Teo Teocoli – Tutto Teo il 20 dicembre, che andrà in scena alle 21.00, all’Ama Auditorium Multidisciplinare. Atteso anche il Mercatino di Natale – Doni, sapori e tradizioni aperto per tutta la giornata il 22 dicembre nel centro storico.
Confermati gli appuntamenti più amati nei borghi, come il progetto Natale a Porto Cervo in apertura nella Passeggiata l’11 dicembre, l’accensione del presepe monumentale a Baja Sardinia il 14 dicembre, il Christmas Day a Cannigione il 15 dicembre.
Un’altra data su cui l’Amministrazione accende i riflettori è quella del 13 dicembre con “Luci dei desideri” per celebrare Santa Lucia. Il 6 gennaio calerà il sipario sugli eventi con la festa della Befana, in programma il 6 gennaio, alle 16.00, in piazza Risorgimento.
Antonio Caria
Photo credit Isabella Chiodino