ìSi terrà domenica 8 settembre la seconda edizione di “Bulzi Olistica”, una giornata interamente dedicata alle pratiche olistiche.
Dalle 10.00 sino alle 21.00 i partecipanti potranno sperimentare una vasta selezione di tecniche, guidati da esperti nel campo. Il programma include sessioni di gruppo di Yoga, danze sacre, danza terapia, bagni di suono con le campane tibetane e bagni di foresta. Inoltre, sarà possibile approfittare di trattamenti di Reiki, Ayurveda, Theta Healing, massaggio Marma, oltre a provare la floriterapia, olii essenziali, il biomagnetismo, le frequenze per la vita e la lettura delle rune. Tra le pratiche proposte, é presente anche l’Anglona Ecopsicology, naturopatia, parkour e Costellazioni Familiari. Non mancheranno, inoltre, lo Shiatsu, la riflessologia plantare, la moxibustione e medianità. Ci sarà anche esposizione di artigianato ed oggettistica. Coloro che desiderano partecipare alle attività di gruppo possono prenotarsi inviando una email a bulziolistica@gmail.com .
Il dottor Fernando Sinesio, psicologo e ricercatore, presenterà “La prima ricerca italiana sull’esistenza della medianità e della vita oltre la vita”.
Antonio Caria