Prenderà il via sabato 30 marzo e durerà fino a tutto Lunedì di Pasquetta la prima edizione della Sagra dell’arrosto in uno più curati parchi della città di Cagliari (Parco di Terramaini). Sarà un’ottima occasione per passare delle giornate all’ aria aperta gustando le più svariate pietanze cotte al barbecue dai più noti autori del cibo di strada sardi (sarà presente anche una delegazione straniera di churrascheros brasiliani guidati da Fischer Anderson e Fabiano Moreira) con capo fila il maialetto arrosto, la cordula, ma anche offerte di pesce rigorosamente arrosto.
Per tutte e tre le giornate un ricchissimo palinsesto di spettacoli gratuiti, la prima parte della giornata dedicata ai più piccoli con la presenza delle mascotte più amate dai bambini, da Topolino a Minnie, Super Mario e Luigi, etc. da segnalare la grande caccia al tesoro per tutta l’estensione del Parco e i giochi di un tempo come il tiro alla fune, la corsa con i sacchi, etc.
A sera musica e divertimento per i più grandi, sabato serata dedicata ai balli latinoamericani con la presenza dei cubani Juan Felix Chatterlain, Jose Carlos Montes e Alexis Castor, sabato serata anni 80 e 90 con i deejay di Revivas, Angelo Fraternali, Simon Luca e Anthony Zella, domenica si chiude con il GusTalent reality live dove si esibiranno giovani artisti emergenti .