Gli spazi di Promocamera, a Sassari, ospiteranno, per tre giorni, il Cartoon Fest 2025. Una settima edizione che vedrà anche un prologo, che si terrà venerdì 14 febbraio, per le strade del capoluogo di provincia.
«Negli ultimi anni il Padiglione espositivo di Promocamera ha ospitato alcune prestigiose rassegne fieristiche, eventi sportivi, sociali e culturali, convention, concorsi e meeting di importanti aziende private – sottolinea il presidente Francesco Carboni -. Oggi se ne aggiunge uno nuovo che si inserisce a pieno titolo nelle nostre strategie che hanno un obiettivo unico: far crescere insieme eventi e territorio. Anche questa occasione Promocamera e il suo padiglione espositivo intendono continuare a rappresentare un punto di riferimento per l’intero sistema socio economico regionale, con cui programmare e realizzare azioni integrate a sostegno dei principali settori produttivi dell’economia regionale e di promozione internazionale della Sardegna, della sua immagine e delle eccellenze ambientali, storiche e culturali che la caratterizzano.»
Il 15 e 16 febbraio, dalle 10.00 alle 20.00, spazio a fantasy e cartoon dedicati ai più piccoli, con l’organizzazione di Media Eventi e la partnership con Cinecittà World di Roma.
Antonio Caria