Tissi, centro del Coros, si prepara per le festa di Santa Vittoria. Domenica 12, lunedì 13 e martedì 13 maggio, alle 18.30, nella Chiesa dedicata alla Santa, saranno celebrati il Santo Rosario, il Triduo, i Primi Vespri e la Santa Messa.
Mercoledì 15 maggio alle 8.30, sempre nella Chiesa di Santa Vittoria, sarà celebrata la Santa Messa. Alle 18.00, sarà officiata la funzione liturgica solenne da parte di don Salvatore Piredda, con l’animazione musicale del coro “Amici del canto sardo” diretto da Salvatore Bulla. Seguirà la processione accompagnata dalla banda musicale “Santa Cecilia” di Ossi, e dai gruppi folk “Janas” di Sennori, “A Manu Tenta” di Osilo”, “San Luigi” e Confraternita di Tissi. Al termine, la pineta dell’ExMà ospiterà il rinfresco.
Venerdì 14 giugno alle 22.00, in via Roma, è prevista una serata musicale con gli “Zero Assoluto” seguiti da Dj Pippo Palmieri di Radio 105. Sabato 15 giugno, alla stessa ora e nella stessa via, ci sarà il concerto dei Bertas. A fine serata Dj Set. Sempre in via Roma alle 22.00, ma domenica 16 giugno, è in programma il concerto del gruppo “Tieni il tempo…tributo 883”.
Antonio Caria