Si terranno dal 12 al 14 ottobre, dalle 9.00 alle 17.00, gli “Welcome Days” dell’Università di Cagliari dedicati alle matricole per dare il benvenuto ai neoiscritti ed alle neoiscritte, docenti, tutor di orientamento, tutor buddy accoglieranno chi desidera informazioni su servizi, corsi di laurea e spazi (biblioteche, sale studio, impianti sportivi) negli stand allestiti nelle 6 facoltà.
Gli stand sono posizionati nelle aree centrali delle 6 facoltà: per le Facoltà di Biologia e Farmacia, di Medicina e Chirurgia e di Scienze l’appuntamento è negli spazi della Cittadella universitaria di Monserrato, per la Facoltà di Ingegneria ed Architettura il punto di ritrovo è all’interno del campus di via Marengo. Scienze economiche, giuridiche e politiche accoglierà le matricole negli spazi di viale Sant’Ignazio, mentre i neoiscritti e le neoiscritte di Studi umanistici si ritroveranno al Campus di Sa Duchessa in via Is Mirrionis. La Facoltà di Scienze avrà un punto di accoglienza anche in città, per i corsi di matematica e Informatica, al Palazzo delle Scienze in via Ospedale.
Per tutte le studentesse e gli studenti interessati alle attività del Centro Sportivo Universitario l’appuntamento è per sabato 15 ottobre, a partire a partire dalle 15.00, alla Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis 3, dove si terrà la manifestazione sportiva AteneiKa DeKa.
Antonio Caria