Ersu Sassari ha avviato una nuova ricerca di operatori della ristorazione per affidare il servizio mensa nella sede gemmata di Alghero dedicata principalmente a chi studia nel Dipartimento di Architettura dell’Università di Sassari.
È pubblicata online la nuova indagine di mercato per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva nella città catalana: gli operatori del settore interessati, rispondendo all’avviso entro e non oltre il 29 giugno prossimo, potranno essere invitati alla procedura negoziata.
Ecco alcuni dettagli sul bando: il contratto di servizio avrà una durata di tre anni, con un eventuale rinnovo per ulteriori dodici mesi (ed una proroga tecnica per un periodo massimo di sei) e dovrà essere garantito tutto l’anno, da ottobre a settembre, con l’esclusione del solo mese di agosto.
L’importo dell’appalto, al netto dell’IVA, è pari a 180 mila euro all’anno.
Chi si aggiudicherà il servizio dovrà garantire, tra le altre cose, le basilari norme di igiene e sicurezza, il possesso di ambienti adeguati per la preparazione ed erogazione dei pasti – erogati su due turni a pranzo e cena, tutti i giorni della settimana eccetto i festivi – oltre a rispettare le indicazioni nel contratto sul tipo di menù da dedicare alla popolazione studentesca. Tra le clausole anche la garanzia di possedere personale qualificato, regolarmente assunto ed assicurato nel rispetto della normativa vigente e disponibile alle esigenze espresse dagli studenti.