Nuovo importante finanziamento per il comune di Burgos che ha ottenuto dall’Assessorato regionale dei Lavori pubblici un finanziamento di € 98mila per la realizzazione, manutenzione e ampliamento dei cimiteri.
Gli interventi riguarderanno la realizzazione dell’impianto di illuminazione interna ed esterna, videosorveglianza e sistemazione di tutta viabilità pedonale interna.
«Vista l’attuale situazione del nostro cimitero comunale, e grazie ad un’attenta programmazione che la nostra amministrazione comunale sta cercando di portare avanti in questi mesi, abbiamo ritenuto opportuno procedere in tal senso – comunica il sindaco, Leonardo Tilocca -. Pertanto, abbiamo pensato che questa importante struttura comunale, necessitasse di importanti interventi, in modo da renderlo sempre più agibile e funzionale. Con lo sguardo rivolto al bene della nostra comunità, continueremo a spendere tutte le nostre energie possibili per migliorare sempre più, tutti quei luoghi e spazi pubblici, tanto cari ai nostri cittadini.»
E’ previsto anche un cofinanziamento comunale.
Antonio Caria