Ritorna nella sua sede originaria l’asilo comunale di Fonni dopo la conclusione dei lavori di ristrutturazione, ammodernamento e ampliamento degli spazi.
«Grazie agli uffici comunali, in particolar modo all’ufficio tecnico e all’ufficio dei servizi sociali per aver seguito il procedimento in modo determinato e professionale – ha dichiarato la sindaca, Daniela Falconi -. Grazie alla cooperativa La Favola che da quasi trent’anni gestisce l’asilo nido e che ha gestito la situazione in maniera impeccabile. Grazie all’impresa e ai tecnici che hanno fatto sì che il progetto venisse realizzato in maniera veramente bella in tempi rapidissimi.»
«Grazie alla scuola materna don Burrai – prosegue Daniela Falconi – che ci ha ospitato con amore, grazie a don Antonello e don Luciano che hanno accolto immediatamente i bambini del nido nella loro struttura. Grazie a tutti i genitori per la pazienza e la comprensione e per aver sempre creduto in un servizio così fondamentale per la nostra comunità. E, infine, una carezza ad ogni bambino e ad ogni bambina.»
Antonio Caria